www.monicapezzoli.it

martedì 25 novembre 2014

Vi presento la mia secondogenita Elettra

Eccoci alla nostra 22° settimana (precisamente 21° settimana + 3 gg) di gravidanza... ebbene si, non sono ingrassata, non ho ingoiato un melone intero e non ho bevuto 20 Lt di birra tutti in un solo sorso ma sono incinta!


Oggi ho fatto l'ecografia morfologica e tutto risulta nella norma e a posto, a parte il fatto che ci hanno messo un'ora circa a fare tutte le misurazioni perché Elettra si muoveva in continuazione (come sempre del resto) e ciucciava ... :)


Elettra è lunga circa 22/24 cm per 450 grammi circa di peso.

3 commenti:

Nella Crosiglia ha detto...

Sai mia cara che il tuo post mi ha commosso, e lo dico non per fare del falso pietismo, ma quando vedo un'eco di un bambino che sta per nascere anche nelle prime settimane, ho il pianto facile...
Sarò esaurita , prendila come vuoi, saranno i due mesi di pioggia battente ma trovo tutto meraviglioso tu e la tua splendida bambina..
Complimenti per il peso, a vederti non si direbbe che il pancione porti così tanto dentro!!!
Mi sono iscritta , non potevo non farlo..felice in un tuo gradito ricambio...come faccio altrimenti a sapere della nascita?
http://rockmusicspace.blogspot.it/ Un bacio lieve e grazie!

MONICA PEZZOLI ha detto...

Grazie Nella. Ma che esaurita... siamo persone fatte di emozioni e sentimenti. Mi fa piacere che mi seguirai... :)

Nella Crosiglia ha detto...

Ma il piacere è tutto mio mia cara amica, e sono così felice della tua iscrizione che chiudo la serata lavorativa con te , in tutta bellezza...
Ti seguo e mi raccomando raccontami i particolari..
Ora vado a salvare il tuo blog sul roll preferiti!
Bacio e ancora grazie!