www.monicapezzoli.it

domenica 15 marzo 2015

9° mese di gravidanza

Giovedì mattina il primo monitoraggio della gravidanza... che strano effetto stare lì sdraiata sul lettino con altre donne gravide nella mia stessa situazione e sentire per 30'-1h il battito cardiaco di Elettra.

Oggi ho iniziato la 38esima settimana, precisamente 37+1! Data presunta di parto il 4 aprile.
Ci siamo quasi ...

Ormai dormo 1 notte si e 3-4 no. Sono stremata. Passo notti in bianco per acidità di stomaco a tratti, mal di gambe, posizioni scomode, o perché mi scappa la pipì più volte e poi perdo il sonno.

In due mesi ho fatto e disfatto almeno tre volte la valigia per l'Ospedale. L'altro giorno mi sono ricordata che Alessandro ha una macchinetta per stampare le etichette personalizzate ... e allora subito ho fatto un disegnino, l'ho scannerizzato, ho progettato le etichette e stampate. Ed ecco i sacchetti personalizzati per i cambi di Elettra dell'Ospedale :)



Neanche quando parto per una vacanza lunga porto tutta questa roba in valigia eh!


Nel frattempo domani farò tamponi e varie ultime analisi, il controllo dalla diabetologa, poi martedì e giovedì invece i prossimi monitoraggi.

Nessun commento: