www.monicapezzoli.it

venerdì 14 dicembre 2007

..una giornata diversa da trascorrere assieme..

In questo periodo natalizio gli impegni aumentano per tutti: regali da fare, bollette ed Ici da pagare, spesa per il cenone di Natale, prenotazione per la festa di fine anno, ..ed il portafoglio intanto si svuota.
ma vi assicuro che se volete anche senza spendere un centesimo (o quasi) si possono fare tante cose, visitare luogni, divertirsi. e proprio per questo vi segnalo qualche evento qui di seguito.
Primo suggerimento:
Per adulti e per piccini, per tutti gli amanti dell'artigianato, dei mercatini e della birra c'è la
mostra di Arti & mestieri con incluso l'Italia Beer Festival presso la nuova Fiera di Roma su via Portuense 1645 (uscita 30 del GRA).
Ingresso gratuito Porta Nord.
Orari:
giovedì dalle 14 alle 22, venerdì - domenica dalle 10 alle 22.
Info 06.65074525 /23.
All'interno dell'esposizione si possono ammirare ed acquistare i manufatti di 400 artigiani con aree di intrattenimento varie per tutta la famiglia (percorsi tematici e giochi per bambini, la slitta di Babbo Natale, esposizione di presepi, la mostra dello Scialle Velo della tradizione italiana,..) ed ancora ..degustazione di tutte le migliori birre artigianali, spiegazioni dei segreti del birraio, laboratori di degustazione, area giochi con esibizione dei campioni delle Federazioni (freccette, calcio Balilla e carrom), musica dal vivo fino all'una di notte.
..e buon divertimento a tutti!!!

Secondo suggerimento:
Per i bambini o chi si sente ancora tale, per chi vuole ricordare... a Zagarolo nel Museo del Giocattolo c'è "LEGami", per 50 anni del gioco Lego, esposizione di realizzazioni appunto in LEGO con annessa ad un'area giochi dotata di una ricca gamma di Lego aperta ai bambini di tutte le età.
Apertura: dal 15/12 al 29/02/2008
Orari: martedì - venerdì dalle 9 alle 14, sabato e domenica dalle 9 alle 18, lunedì chiuso
www.museogiocattolo.it


Nessun commento: