www.monicapezzoli.it

giovedì 22 marzo 2012

sogni a occhi aperti che diventeranno realtà

dicono che i sogni diventano realtà se li visualizzi con fermezza e passione. con convizione. ed io ci credo perchè ne ho avuto la prova più volte nella mia vita. e allora mi concentro. ogni giorno x almeno 10' ..da + di 6 mesi.
mi concentro all'idea di poter acquistare un terreno in collina o montagna, dove fare un laghetto, piantare tanti alberi, fare l'orto e costruire la mia casetta di legno e pietra superecologica. tante casette per gli uccelli migratori appese agli alberi. molto in alto. le caprette che brucano l'erba. le papere e le galline che scorazzano. qualche cane e gatti a volontà. un'altalena. fondamentale l'altalena. le mie sculture e installazioni nel giardino.
e lì mi perderò x sempre.... e chi mi verrà a trovare (o a piantare una tenda per un pò) troverà tisane calde, dolcetti, marmellate e liquori fatti in casa. quattro chiacchiare immersi nel verde. il pranzo sul tavolo di legno all'aperto sotto la fronda della quercia o del faggio.

Nessun commento: