www.monicapezzoli.it

mercoledì 5 marzo 2014

accade il 3 marzo..

Stamattina a casa Cioni Pezzoli c'è stata la Corrida; quella vera eh.
Dopo essermi buttata giù dal letto a fatica e vestita di tutto punto come un torero, ho lottato con un torello di 21 kg che era in completa opposizione perché voleva continuare a dormire (mica solo lui). Alzati. No. Vestiamoci. No. Pianto. Capricci. Tanto ti porto all'asilo pure nudo. Dai. No. Mi da fastidio il sole (traduttore: sole = persiane aperte). Tanto dobbiamo andare a scuola. No. Infila il braccio qui. No. E BASTA! Ora... dopo aver vinto la Corrida mattutina, sono qui seduta davanti a latte&caffè a leccare le ferite per le incornate. La giornata e' lunga ed io alle 9;40 sono già stanca! Mi aspetta una traversata di circa 40km per un lavoretto di 5' del dentista, poi ritorno a casa qualche telefonata, pranzo entro le 13;00, corri a riprenderlo dall'asilo, piscina (spoglialo, metti il costume, nuota, esci dall'acqua, doccia veloce, asciugati, vestiti, prendi lui, lavalo, asciugalo,vestilo,via a casa a far merenda), disfa borse della piscina e lava costumi,qualche ora di gioco, prepara la cena, portalo a nanna, fiaba, coccole, ninne (sue) e mi stramazzo sul divano per un po'.

Domani papa' e' fuori per lavoro... altra giornata piena.

E' una barzelletta?

Nessun commento: