www.monicapezzoli.it

domenica 6 aprile 2014

COSE CHE FACCIO

IL BOSCO INCANTATO - Party&Wedding planner Con un'amica/collega, anche lei creativa e artista, stiamo avviando l'attività di Party&Wedding planner:
organizziamo tutto ciò che riguarda feste, compleanni, babyshower, battesimo, comunione, matrimonio, e ... non solo. Realizziamo bomboniere, inviti, decorazioni, tableau, allestimenti, bambole o accessori col cucito creativo, calchi di pancioni piedini o manine con materiali atossici, burattini, etc. Pezzi unici, personalizzati e fatti a mano. Lavoriamo su tutta Roma e Provincia. Vi aspetto.

ILLUSTRAZIONI E LIBRETTI ILLUSTRATI PER BAMBINI - realizzo illustrazioni o anche proprio libricini personalizzati apposta per il vostro bambino partendo da una sua storia o da una sua marachella quotidiana o quant'altro volete ricordare di vostro figlio come fossero libri di fiabe vere.

SCARABOCCHI CHE PRENDONO VITA (PUPAZZI DI PEZZA) - realizzo su ordinazione pupazzi di stoffa e/o con materiali di riciclo ispirati dal disegno del vostro bambino (disegno che può avere anche alcune note a cui devo attenermi). Ogni bambino potrà abbracciare e giocare con il suo scarabocchio che ha preso vita. REALIZZO su ordinazione pupazzi di stoffa e/o con materiali di riciclo ispirati dal disegno del vostro bambino (disegno che può avere anche alcune note a cui devo attenermi).
Ogni bambino potrà abbracciare e giocare con il suo scarabocchio che ha preso vita …
Il disegno mi può essere inviato a colori tramite e-mail, chiederò eventualmente alcuni chiarimenti e informazioni su alcuni dettagli e poi in base al disegno del bambino vi farò un PREVENTIVO PERSONALIZZATO.
Le forme, i dettagli e le scelte di colore sono riprodotti il più fedelmente possibile al disegno, ma posso usare qualche licenza artistica (salvo richieste contrarie espresse in anticipo).
Ogni creazione sarà unica e irripetibile.

Qui le foto di alcune mie creazioni...
Mr. Cocco Coccodrillo:

Micino Roscetto

Richiedo un acconto del 30% ad accettazione del preventivo e quando il giocattolo è terminato invio un’e-mail di avviso. Imbusto, poi, la creazione e dopo saldo invio il pacchetto con spedizione tracciabile (DHL) o consegno a mano.
Pagamenti con Paypal.

Fatevi avanti con le vostre richieste!

Per info: mpezzoli@hotmail.it







Per informazioni e/o preventivi contattatemi.

Nessun commento: