www.monicapezzoli.it

martedì 3 settembre 2013

Scarabocchi che prendono vita: i miei pupazzi!

Sbirciando qua e là su internet già molti mesi fa incappai su una creativa con la passione del cucito creativo che aveva trovato un’idea fantastica:
realizzare pupazzi basati sui disegni dei bambini. E così ogni bimbo poteva abbracciare la sua creazione! Mi sono innamorata dell’idea e ho pensato di proporla anch’io.

Gli impegni erano tanti … il lavoro, le mostre d’arte, le illustrazioni da disegnare, l’iter burocratico per la nostra adozione … e per un po’ quell’idea rimase nel cassetto finché, per caso e all’improvviso, incappai di nuovo nel sito di una mamma californiana (Wendy Tsao: http://www.childsown.com/) che da anni realizza su misura giocattoli morbidi su base dei disegni di bambini, ognuno unico come il bambino che l’ha disegnato.
Nello stesso giorno una persona mai conosciuta con un negozio a Varese mi chiede l’amicizia su facebook per propormi di creare i pupazzi dai disegni dei bambini che lei potrebbe sponsorizzare …
- E allora - mi son detta - non posso non farlo anch’io dopo tutte queste coincidenze! –
E sono qui a propormi a voi …

REALIZZO su ordinazione pupazzi di stoffa e/o con materiali di riciclo ispirati dal disegno del vostro bambino (disegno che può avere anche alcune note a cui devo attenermi).
Ogni bambino potrà abbracciare e giocare con il suo scarabocchio che ha preso vita …
Il disegno mi può essere inviato a colori tramite e-mail, chiederò eventualmente alcuni chiarimenti e informazioni su alcuni dettagli e poi in base al disegno del bambino vi farò un PREVENTIVO PERSONALIZZATO.
Le forme, i dettagli e le scelte di colore sono riprodotti il più fedelmente possibile al disegno, ma posso usare qualche licenza artistica (salvo richieste contrarie espresse in anticipo).
Ogni creazione sarà unica e irripetibile.

Qui le foto di alcune mie creazioni...
Mr. Cocco Coccodrillo:

Micino Roscetto

Richiedo un acconto del 30% ad accettazione del preventivo e quando il giocattolo è terminato invio un’e-mail di avviso. Imbusto, poi, la creazione e dopo saldo invio il pacchetto con spedizione tracciabile (DHL) o consegno a mano.
Pagamenti con Paypal.

Fatevi avanti con le vostre richieste!

Per info: mpezzoli@hotmail.it

Nessun commento: